in

Principia Biopharma brilla al Nasdaq su mossa Sanofi

(Teleborsa) – Ottima performance per , che scambia in rialzo del 9,26%.

A fare da assist alle azioni contribuisce la notizia che l’azienda sanitaria francese ha annunciato l’acquisto della società per circa 3,7 miliardi di dollari.

Sanofi acquisterà le azioni in circolazione di Principia al prezzo di 100 dollari per azione in contanti che rappresenta un valore azionario aggregato di circa 3,68 miliardi di dollari su base fully diluted e un premio del 10% rispetto alla chiusura di Principia Biopharma di 90,74 dollari il 14 agosto.

A livello comparativo su base settimanale, il trend di evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del . Ciò dimostra la maggiore propensione all’acquisto da parte degli investitori verso rispetto all’indice.

Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 99,34 USD, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 98,99. L’equilibrata forza rialzista di è supportata dall’incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 99,69.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Piazza Affari in calo. Cauto il resto d'Europa

Banchi, uffici Arcuri: consegna a partire dai primi di settembre