in

Giglio Group, crescita boom dei ricavi grazie all'eCommerce

(Teleborsa) – ha chiuso il primo semestre 2020 con un incremento dei ricavi del 35% a 25,9 milioni di Euro, rispetto ai 19,3 milioni del pari periodo del 2019, spinti principalmente dall’avvio del settore dell’healthcare e dalle buone performance dei settori electronics e food. La società chiude così un semestre record da quando è entrata nel settore dell’eCommerce.

“Siamo soddisfatti e orgogliosi dei risultati”, afferma Alessandro Giglio, sottolineando che l’emergenza sanitaria ha dato un forte impulso alle vendite on-line.

Alessandro Giglio, azionista di maggioranza tramite Meridiana Holding, ha comunicato alla società di voler rinunciare a parte delle deleghe operative mantenendo invece la Presidenza della società e le deleghe relative alla gestione strategica del Gruppo. L’idea è quella di dedicarsi a tempo pieno alle strategie di medio e lungo termine del Gruppo, allo sviluppo di progetti internazionali di ampio respiro ed alla
finalizzazione di importanti partnership industriali per lo sviluppo dei nuovi modelli digitali e di e-commerce in linea con la profonda trasformazione nelle abitudini di acquisto. con l’obiettivo di condurre la società ad una nuova fase di ulteriore sviluppo.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

ENEL, oltre il Cloud: al via progetto di virtualizzazione della rete. Connessi più di mille siti

Brexit, sfuma accordo a luglio: intesa ancora lontana