(Teleborsa) – ha ricevuto da parte di Negma Group una richiesta di conversione di n. 4 obbligazioni parte della quinta tranche – emessa il 21 gennaio 2020 – del prestito obbligazionario convertibile in base all’accordo siglato da Visibilia Editore il 10 ottobre 2017 e prorogato per ulteriori 9 mesi alle stesse condizioni fino al 8 febbraio 2021.
Successivamente alla conversione – spiega una nota – nell’ambito della quinta tranche, risulteranno da convertire ulteriori 39 Obbligazioni.
Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato in conformità al dettato del Contratto sulla base del 95% del minore Daily VWAP (prezzo medio ponderato per i volumi delle transazioni) registrato durante i 12 giorni di borsa aperta antecedenti la data di richiesta della conversione.
Il prezzo così determinato è risultato essere pari a Euro 0,18 per azione: pertanto le n. 4 obbligazioni oggetto di conversione danno diritto a sottoscrivere n. 222.222 azioni ordinarie di nuova emissione Visibilia Editore pari allo 3,74% del capitale sociale post aumento.
Il valore nominale del capitale sociale si incrementerà di Euro 40.000.