in

Prysmian completa la brand integration con General Cable

(Teleborsa) – completa il processo di integrazione di General Cable, lanciando una nuova strategia multi-brand ed il restyling della visual identity e dei loghi. L’integrazione segue l’acquisizione avvenuta nel giugno 2018 e la razionalizzazione del portfolio a favore di un modello a matrice suddiviso per brand ed area geografica.

L’architettura multi-brand di Prysmian continuerà a essere strutturata su tre livelli: Prysmian Group è il Corporate Brand che rappresenta l’intera organizzazione a livello globale. Si creano poi tre forti commercial brand: Draka, Prysmian e General Cable che rappresentano famiglie complete di prodotti in più Paree geografiche e, infine, i singoli brand di prodotto.

Il nuovo ecosistema assicura elevati livelli di sinergia e integrazione tra il corporate e i commercial brand, pur assegnando a ognuno un ruolo specifico nelle interazioni con stakeholders istituzionali, finanziari e commerciali, rafforzando in particolare l’employer branding.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

CNA: il Coronavirus ha frenato l'occupazione già a febbraio

ASTM acquista altre azioni proprie