(Teleborsa) – A seguito delle ultime novità normative introdotte a livello nazionale per contrastare la diffusione del COVID-19, BNL Gruppo ha attivato tutte le misure di sicurezza e prevenzione prescritte a tutela dei clienti e dei dipendenti.
La Banca – si legge in una nota – “continua a garantire l’operativa grazie al lavoro e al senso di responsabilità di migliaia di colleghi in tutta Italia, sempre attenendosi scrupolosamente alle prescrizioni di volta in volta emanate dalle Istituzioni del Governo e dalla Banca stessa”.
Inoltre, Artigiancassa – banca di riferimento delle micro e piccole imprese artigiane, partecipata da BNL e da Confartigianato, CNA e Casartigiani – ha messo a disposizione delle aziende linee di credito dedicate, per rispondere all’eventuale momentanea carenza di liquidità derivante dall’attuale situazione e organizzato, presso i circa 1000 “Artigiancassa Point su tutto il territorio nazionale, servizi di consulenza a distanza; ciò consente agli imprenditori di interagire, in modalità digitale, con team di specialisti per ricevere assistenza e advisory sugli ambiti di operatività derivanti dai diversi provvedimenti governativi legati all’emergenza “Coronavirus”.