in

DBA Group prosegue attività Project Management in Azerbaijan

(Teleborsa) – prosegue le attività di Project Management Office in Azerbaijan nel campo della telefonia fissa e nella realizzazione di reti in fibra ottica. Dal 2018 e poi nel 2019 ha supportato il Ministero e la partecipata Baktelecom fornendo servizi di audit, di Project Management, di revisione delle norme tecniche e di consulenza commerciale per la realizzazione di nuove reti in fibra ottica Fiber to the Home (FTTH).

A testimonianza dell’apprezzamento del lavoro svolto da DBA Group, per il 2020 è stato firmato un incarico del valore di 150mila euro, per la prosecuzione delle attività di Project Management sia per BakTelecom (operante nella regione di Baku) sia per AzTelekom su tutto il restante territorio dell’Azerbaijan.

DBA Group opera da alcuni anni in Azerbaijan, Paese attraversato dalle nuove vie della seta, e dal giugno del 2016 si è occupata della progettazione dei nuovi uffici e del terminal passeggeri del Porto di Baku ad Alat. Ha inoltre fornito il software di digitalizzazione dell’infrastruttura del nuovo porto.

La società parteciperà il giorno 21 febbraio all’International Business Forum Italia–Azerbaijan, organizzato a Roma dal Ministero degli Esteri italiano in collaborazione con ICE, Azpromo e Confindustria. A DBA Group S.p.A. è stato assegnato il compito di esporre, alla presenza di Ilham Aliyev, presidente della Repubblica dell’Azerbaijan, del Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, e di delegazioni di aziende azere e italiane, alcuni “successful cases of cooperation” sviluppati per conto di società pubbliche del Ministero dei Trasporti, delle Telecomunicazioni e High Tech.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

FS italiane, raccolta fondi per famiglie Dicuonzo e Cicciù

Mediobanca, a riunione patto sorpresa per operazione Intesa-Ubi