(Teleborsa) – Seduta in denaro per , che conferma una variazione percentuale dell’1,91%, di rimando alle speculazioni su nuovi movimenti nell’azionariato.
L’agenzia Bloomberg ha rilanciato oggi l’indiscrezioni su un possibile aumento della partecipazione della Delfin di Leonardo Del Vecchio, che oggi detiene il 9,89% del capitale di piazzetta Cuccia. Rumors per ora non confermati ma che hanno dato vivacità al titolo stamattina.
Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del . Al momento, quindi, l’appeal degli investitori è rivolto con più decisione all’ rispetto all’indice di riferimento.
Lo status tecnico di medio periodo di ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l’area di resistenza individuata a quota 9,72 Euro. Eventuali spunti rialzisti supportano l’obiettivo del top a 9,95, mentre il primo supporto è stimato a 9,49.