(Teleborsa) – Si muove in frazionale rialzo il titolo , che allunga il passo mettendo a segno un progresso dello 0,86%, a fronte delle vendite generalizzate che hanno colpito l’intero listino milanese con gli investitori preoccupati per l’avanzata del coronavirus.
A dare linfa alle azioni contribuisce la valutazione positiva degli analisti di Kepler Cheuvreux. L’ufficio studi ha ritoccato all’insù la raccomandazione sul titolo portandola a “buy” dalla precedente “hold” con target price rivisto a 6,30 euro da 5,60.
A livello comparativo su base settimanale, il trend del evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del . Ciò dimostra la maggiore propensione all’acquisto da parte degli investitori verso rispetto all’indice.
Lo status tecnico di è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 5,909 Euro, mentre il primo supporto è stimato a 5,803. Le implicazioni tecniche propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 6,015.