in

Travelers, in coda al DOW30 dopo la trimestrale

(Teleborsa) – Si muove in profondo rosso , che è in forte flessione, mostrando una perdita del 5,17% sui valori precedenti, nonostante i risultati.

Il quarto trimestre si è chiuso con utile di 873 milioni di dollari, pari a 3,35 dollari per azione, rispetto ai 621 milioni (2,32 dollari) registrati nello stesso periodo di un anno fa. Escluaw le poste straordinarie, il risultato netto si è attestato a 867 milioni (3,32 dollari) superiori alle stime degli analisti (3,29 dollari). I ricavi sono balzati del 3,3% a 8,06 miliardi di dollari e si confrontano con i 7,80 miliardi dell’anno precedente.

L’analisi settimanale del titolo rispetto al mostra un cedimento rispetto all’indice in termini di forza relativa della , che fa peggio del mercato di riferimento.

Allo stato attuale lo scenario di breve di rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 136,7 USD. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 132,7. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 140,7.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Coronavirus, caso sospetto in Italia: prima vittima in Cina fuori da Wuhan

Manley (Fca-Acea): “Calano le vendite auto in Europa”