(Teleborsa) – Prosegue il percorso di internazionalizzazione di , società quotata su AIM Italia, che tramite la controllata Italian International Film, ha siglato un accordo di co-produzione del nuovo film di Edoardo Leo, “Lasciarsi un giorno a Roma”, con Neo Art Producciones, società spagnola con sede a Barcellona. Il film sarà inoltre coprodotto e distribuito da Vision Distribution.
Dopo successi come “Buongiorno papà” (2013), “Noi e la Giulia” (2015) e “Che vuoi che sia” (2016), Edoardo Leo torna dietro la macchina da presa con una commedia romantica che racconta quanto sia complicato lasciarsi dopo tanti anni di convivenza. L’avvio delle riprese è previsto a marzo 2020.
“L’accordo con Neo Art Producciones rappresenta un nuovo passo avanti nella strategia di internazionalizzazione della nostra linea editoriale”, ha commentato Federica Lucisano, Amministratore delegato di Lucisano Media Group, aggiungendo che questa iniziativa punta ad un ampliamento della capacità produttiva e a dare un taglio sempre più internazionale all’attività produttiva e commerciale.
(Foto: ncassullo / Pixabay)