(Teleborsa) – Al Biz Travel Forum 2019, il Gruppo Uvet ha presentato Luke Air, una nuova compagnia aerea che nasce dalla forte spinta all’internazionalizzazione del tour operator, che solo due anni fa ha acquisito il 100% di Blue Panorama Airlines.
Il Gruppo continuerà ad operare anche attraverso Blue Panorama Airlines e Blue-Express, che dispongono di una flotta di 15 aeromobili Boeing (767-300/ER, 737-300-400-800). Il nuovo brand Luke Air avrà invece a disposizione degli Airbus A330, di cui tre già previsti nel 2020, con il primo in arrivo il prossimo aprile.
Nuovo brand, ma soprattutto una nuova livrea è stata ideata per Luke Air, che unisce il giallo ocra della sabbia del deserto al blu del cielo, mitigati dal bianco, che infonde armonia e leggerezza, danno così vita a un maculato inedito ed esclusivo.
“Questo nuovo brand è una milestone nel percorso di innovazione, internazionalizzazione e cresclukeairLuca Patanè, presidente di Luke Air – I valori e la mission restano gli stessi: collegare l’Italia al resto del mondo garantendo il miglior servizio possibile e il massimo del comfort ai nostri passeggeri”.