in

Aeroporto Marconi di Bologna, intesa con utenti su corrispettivo PRM 2020

(Teleborsa) – L’ comunica che in data 1 ottobre 2019 si è tenuta una seduta supplementare del procedimento di consultazione degli Utenti, inerente alla proposta di corrispettivo PRM (Passeggeri a Ridotta Mobilità) per l’annualità 2020 e agli SLA (Service Level Agreement) per il periodo 2020-2023.

Il Gestore Aeroportuale e gli Utenti dell’aeroporto hanno raggiunto un’intesa sulla proposta di corrispettivo PRM per l’annualità 2020, soggetta alla vigilanza di ENAC.

In chiusura di Audizione Pubblica, il Gestore, in accordo con gli Utenti, ha rinviato ad una seduta supplementare in data da definirsi, la discussione sugli SLA (Service Level Agreement) per il periodo 2020-2023.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Wind Tre e Open Fiber estendono accordo diffusione banda ultralarga in Italia

Trasporti: NES Electronic, alta tecnologia italiana per grandi realtà