in

Blue Financial Communication lancia nuovo brand e alza velo su conti

(Teleborsa) – Giornata importante per , che ha lanciato il nuovo brand BFC Media e annunciato i risultati della semestrale.

Nel primo semestre del 2019 i ricavi totali della casa editrice indipendente con sede a Milano specializzata nell’informazione sul personal business sui prodotti finanziari, sono pari a 4,101 milioni di euro (3,229 nel primo semestre 2018, +27%). In termini di marginalità, l’Ebitda risulta pari a 630.887 euro (458.609 nel primo semestre 2018, +38%), l’utile prima delle imposte raggiunge i 302.419 euro (contro i 194.549 del primo semestre 2018, +55%). I sei mesi si chiudono con una perdita di 213.482 euro a fronte del rosso di 45.237 del 1° semestre 2018.

Il primo semestre 2019 ha visto il consolidamento e la crescita delle varie aree di attività del gruppo BFCmedia in linea con gli obiettivi del piano quinquennale presentato al mercato. Il CDA conferma pertanto gli obiettivi presentati a luglio 2017.

In rosso il titolo a Piazza Affari: -2,34%.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

UniCredit vende in Russia portafoglio crediti non-performing

Diritto all'oblio, Corte Ue dà ragione a Google: “Non può essere globale”