in

AdP, parte consultazione fra società di gestione e compagnie aeree

(Teleborsa) – Lunedì 16 settembre parte la procedura per la consultazione fra società di gestione e compagnie aeree per Aeroporti di Puglia S.p.A (AdP) – società affidataria in concessione della gestione della Rete aeroportuale pugliese costituita dagli aeroporti di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto- sulla proposta di aggiornamento del livello dei diritti aeroportuali, per il periodo tariffario 2019-2022, con audizione pubblica programmata per il giorno 16 ottobre 2019.

Ne dà notizia la stessa società in una nota in cui specifica l’apertura della proceduta da parte dell’Autorità di regolazione dei trasporti (ART).

La AdP – si legge nella nota – ha presentato all’Autorità il documento di consultazione, che sarà a disposizione degli utenti aeroportuali in lingua italiana ed inglese, e provvederà a dare formale comunicazione agli utenti e loro associazioni dell’apertura della consultazione, delle modalità di accesso al documento di consultazione che il gestore è tenuto a presentare a supporto della proposta di revisione dei diritti aeroportuali, nonché delle modalità con le quali gli utenti potranno chiedere chiarimenti e precisazioni nel periodo tra l’apertura della consultazione e l’audizione pubblica.

ART ha notificato l’apertura della stessa procedura anche per la Società Azionaria Gestione Aeroporto Torino S.p.A. (Sagat), affidataria in concessione della gestione dell’aeroporto internazionale “Sandro Pertini” di Torino: anche in questo caso la consultazione partirà il giorno 16 settembre, con audizione pubblica il 16 ottobre 2019.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Brillano i metalli preziosi dopo mossa BCE

Huawei potrebbe vendere a rivale occidentale i brevetti sul 5G