in

Fastweb, 24esimo trimestre di crescita per clienti e margini

(Teleborsa) – Fastweb prosegue il suo percorso di crescita grazie all’aumento di clienti fissi e mobili, del fatturato e dei margini.

Nei primi sei mesi dell’anno l’azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga raggiunge 2,6 milioni di clienti – in aumento del 4% rispetto al 2Q 2018 – e 1.049 milioni di euro di ricavi, +4% rispetto al periodo corrispondente dello scorso anno. In crescita anche l’Ebitda a 339 milioni di euro (+5% su base confrontabile) e gli investimenti a 297 milioni di euro, pari al 28% dei ricavi. Buone le performance di tutti i segmenti di mercato. Ancora molto robusta la crescita dei clienti ultrabroadband (1.549.000, +29% rispetto al 2Q 2018) e del mobile (1.629.000 SIM attive, +27% rispetto al 2Q 2018). La percentuale di clienti convergenti sale al 33%


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Telefonia, allarme UNCEM su mancanza copertura Comuni montani

Milano segue l'andamento positivo dell'Europa