(Teleborsa) – Centrato dopo oltre un anno il 6 dei record al Superenalotto: vinti 209.160.441 euro a Lodi, al bar Marino in pieno centro storico. La sestina vincente è 7, 32, 41, 59, 75, 76. Numero jolly 21. Superstar 11. Il jackpot da 209 milioni è il più alto nella storia del Superenalotto e di tutte le lotterie mondiali.
Sei da record centrato con una schedina casuale – Non a caso la chiamano la Dea bendata: mai come questa volta, infatti, ha baciato un “non esperto” del gioco visto che la vincita monstre è stata realizzato tramite Quick Pick, il sistema che crea casualmente una schedina di gioco dal terminale senza che sia il giocatore a compilarla fisicamente.
“Siamo estremamente emozionati soprattutto perchè la vincita non è toccata a un sistema, ma a una sola persona che deve aver chiesto una schedina da due euro”, ha spiegato ai giornalisti accorsi sul luogo la figlia della titolare. “Questo significa che si tratta quasi certamente di una persona che non è esperta del gioco e che quindi a maggior ragione non si aspettava di vincere e per di più una cifra simile”.