in

Tod's, la pagella degli analisti dopo la semestrale

(Teleborsa) – Con le trimestrali protagoniste in queste sessioni a Piazza Affari, vari broker hanno rivisto la propria valutazione sul titolo , all’indomani della pubblicazione della semestrale da parte della società guidata da Diego Della Valle.

In particolare, ha confermato il giudizio “sell” tagliando il target price a 29 euro da 35. Kepler Cheuvreux ha ribadito la raccomandazione “reduce” con prezzo obiettivo ridotto a 27 euro da 31. Stessa valutazione segnalata dagli esperti di Equita che hanno indicato un target a 24,30 da 29.

Nel frattempo, sulla borsa milanese le azioni Tod’s limitano il calo allo 0,13% a fronte della flessione di oltre l’1% registrata in avvio di seduta.

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del . Al momento, quindi, l’appeal degli investitori è rivolto con più decisione all’ rispetto all’indice di riferimento.

Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di . Tuttavia, l’esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 47,39 Euro, con il supporto più immediato individuato in area 43,07. All’orizzonte è prevista un’evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 40,39.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Altroconsumo pubblica indagine sulle salviettine per bambini

Export, Sace: nel 2018 Sicilia supera i 10 miliardi (+15,3%)