in

Guala Closures, accordo con brand californiano Boen

(Teleborsa) – Il marchio vinicolo californiano Böen, parte di Copper Cane Wines & Provisions di Joseph Wagner, è il primo brand vinicolo statunitense ad adottare la tecnologia Near-Field Communication (NFC). Il 1° agosto, le bottiglie connesse, con tecnologia NFC, verranno introdotte sul mercato in tutti gli Stati Uniti, offrendo ai consumatori la possibilità di essere trasportati direttamente nella tenuta di Böen, con il semplice tocco del tappo della bottiglia.

Questa nuova tecnologia, sviluppata dai visionari e SharpEnd, offre ai consumatori un accesso immediato alle informazioni sul vino che acquistano, semplicemente avvicinando il proprio smartphone al tappo della bottiglia. Questo grazie a e-WAK®, la prima chiusura per il vino in alluminio con tecnologia NFC integrata di Guala Closures, recentemente premiata all’Alufoil Trophy 2019.

Con un semplice tocco dello smartphone, avvicinato al tappo della bottiglia, i consumatori potranno avere accesso immediato alle informazioni sul vino che stanno acquistando e immergersi nei vigneti di provenienza dei vini. Per accedere ai contenuti aggiuntivi e viaggiare virtualmente fino alla tenuta di Böen, dove i consumatori possono conoscere come è stato prodotto il loro vino, trovare abbinamenti e condividere le proprie esperienze con altri appassionati, sia all’interno della piattaforma che attraverso i social media, il tutto senza mai dover scaricare nessuna applicazione.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Metro AG, precipita il titolo in Borsa su possibile flop offerta takeover

Pernigotti, Castelli: “Avanti la produzione a Novi Ligure”