in

Prysmian, Banca IMI alza il target price

(Teleborsa) – Avanza , che guadagna bene, con una variazione dell’1,77% confermando la buona impostazione della prima parte della seduta grazie all’accelerazione nell’integrazione di General Cable in Sud America.

A fare da assist contribuisce anche la promozione giunta dagli analisti di Banca IMI. Gli esperti dell’ufficio studi hanno alzato il target price portandolo a 21 euro dai 18,5 precedenti. Confermato il giudizio “Add”.

A livello comparativo su base settimanale, il trend del evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del . Ciò dimostra la maggiore propensione all’acquisto da parte degli investitori verso rispetto all’indice.

Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 18,89 Euro, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 18,38. L’equilibrata forza rialzista dell’ è supportata dall’incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 19,41.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Salute, ENEA con Biovecblok per nuovo metodo di lotta “naturale” alla zanzara tigre

Scuola, concorsi straordinari docenti: si entra in ruolo anche con zero punti