in

Abitare In, ricavi e utili in crescita fino al 400%

(Teleborsa) – chiude il primo semestre al 31 marzo con una fortissima crescita di profitti e ricavi che sfiora il 400%. I ricavi consolidati sono lievitati a 20,6 milioni (+379,4%) e l’EBT consolidato a quasi 5,5 milioni (+390%). Risultato anche si riflette anche a livello di utile netto che si porta a 3,8 milioni (+408%). La posizione finanziaria netta è negativa per 18,4 milioni (-8,8 milioni al 30.09.2018).

Questi risultati beneficiano oltre che dell’avanzamento dei lavori per la realizzazione dei progetti “Abitare In Maggiolina” e “Milano City Village”, anche dell’influenza positiva a livello di ricavi della nuova realizzazione del progetto “Trilogy Towers“.

L’Amministratore delegato Marco Grillo ha commentato entusiasta questi risultati, aggiungendo che attende “risultati sempre più appaganti”, anche sulla scorta dell’assegnazione delle Olimpiadi Invernali 2026 a Milano-Cortina. L’evento sportivo – sottolinea – “darà nuovo impulso alla crescita della città, come lo sviluppo del Villaggio Olimpico che sorgerà nella zona dell’ex Scalo di Porta Romano, vicino a dove Abitare In ha diversi progetti immobiliari che potrebbero avere vantaggi”.

Il titolo Abitare In, quotato all’AIM Italia segna oggi un progresso dell’1,4% in Borsa.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Aeroporti di Puglia, volano gli utili e il traffico nel 2018

Anpal Servizi, Cgil, Cisl, Uil: subito risposte lavoratori precari