(Teleborsa) – I big mondiali dlela chirurgia della mano si danno appuntamento a Rimini nel 2023. Dopo la votazione dello scorso 19 giugno a Berlino, nell’ambito del congresso medico internazionale di IFSSH e IFSHT, ad aver avuto la meglio per è stato il Palacongressi riminese di .
La struttura congressuale, che ha avuto la meglio sulle candidature di Helsinki e Istanbul, ospiterà il Federation of the European Societies of Surgery of the Hand – FESSH, in programma dal 17 al 20 maggio 2023 con almeno 1500 partecipanti attesi, tra medici, chirurghi ed esperti europei e internazionali, e circa 6000 presenze previste.
Il congresso si svolgerà a Rimini nel 2023 dopo le edizioni di Basilea, Rotterdam e Londra.
I punti di forza riconosciuti sono stati la località, l’infrastruttura, un Palacongressi all’avanguardia per servizi, location e versatilità. La direttrice della divisione Event & Congress di IEG, Stefania Agostini, ringrazia per la vittoria ricordando che “il dottor Riccardo Luchetti, nostro ambasciatore, e la SICM, Società Italiana della Chirurgia della Mano, hanno sostenuto la candidatura di Rimini in tutti i passaggi”.