in

Marcolin sigla accordo per lancio occhiali a marchio Adidas

(Teleborsa) – Accordo di licenza tra e Marcolin Group. Le due società, la prima attiva nell’industria di articoli sportivi e la seconda nel campo eyewear, vedono concretizzarsi una partnership che si estenderà fino al 2024 e nella quale è previsto un lancio sul mercato dei primi prodotti eyewear nel 2020.

Marcolin Group si occuperà del design, dello sviluppo, della produzione, della distribuzione e della vendita di modelli di occhiali a marchio Adidas Badge of Sport e Originals.

La collezione Originals, dall’ispirazione Street Culture, sarà fedele al DNA del brand Adidas, rispettandone i valori di creatività e autenticità.
Saranno utilizzate tecniche di produzione innovative, materiali di alta qualità e leggerezza come caratteristiche prevalenti dei modelli eyewear Adidas Badge of Sport. Questi saranno progettati con lo scopo di offrire un fitting confortevole, garantire una visione perfetta con un altissimo livello di protezione per gli occhi.

Il CEO di Marcolin Group, Massimo Renon, ha affermato che “lo sportswear influenza l’intero settore della moda e degli accessori”. “Questa partnership – ha spiegato – rappresenta un’ulteriore pietra miliare all’interno della nostra visione strategica. L’inserimento nel portfolio di un brand iconico come Adidas consente di integrare la nostra presenza nell’industry dell’eyewear sportivo. L’accordo conferma la strategia mirata di Marcolin Group: legarsi a marchi moderni, globali e unici nella capacità di valorizzare il proprio DNA innovativo”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Il Palacongressi di Rimini ospiterà il FESSH nel 2023

Inwit, Jefferies è positiva