in

Simest (CDP) entra nella controllata di Seco a Hong Kong per rafforzare sviluppo Asia

(Teleborsa) – Il Gruppo CDP attraverso il Polo SACE SIMEST ha rilevato il 49% della controllata di SECO Spa (Arezzo) ad Hong Kong, per un importo pari a 3,5 milioni di euro.

SECO è un gruppo industriale di Arezzo, fondato nel 1979, operante nel settore dell’informatica e dell’alta tecnologia, nella miniaturizzazione del computer e dell’Internet of Things (IoT). Conta oltre 300 dipendenti ed ha un fatturato superiore a 54 milioni di euro.

L’investimento – avvenuto aderendo a un aumento di capitale – permetterà al gruppo toscano, già presente da diversi anni sul mercato asiatico, l’acquisizione della quota di controllo di Fannal Electronics Co. LTD una società cinese attiva nella produzione e commercializzazione di display touch screen.

Il piano di sviluppo prevede l’incremento della capacità produttiva, l’ampliamento della gamma prodotti per la realizzazione di schermi di dimensione superiore (fino a 32”) e l’allargamento della presenza commerciale nei paesi dell’area Asia Pacifico (APAC).


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Corte dei Conti: “Tempi lunghi per erogazione somme contratti apprendistato”

Eni, nuova campagna contro l'emissione di CO2