in

TUIFly inaugura il bisettimanale con Casablanca su Milano Bergamo

(Teleborsa) – Il tradizionale arco d’acqua di buon augurio dei Vigili del Fuoco di Orio al Serio ha salutato l’arrivo sulla pista dell’Aeroporto di Milano Bergamo del volo TUIFly, operato da Gowair con Airbus 320, che ha inaugurato il nuovo collegamento aggiuntivo bisettimanale con Casablanca. Atterrato alle 16:55 di sabato 8 giugno e ripartito alle 17:50, il volo TUIFly opera anche di martedì con arrivo da Casablanca alle 10:10 e ripartenza alle 11:05 del mattino.

Questo collegamento rafforza l’offerta sulla rotta tra Milano Bergamo e Casablanca aperta dieci anni fa da Air Arabia, che garantisce la frequenza giornaliera e un load factor sempre elevato. Nell’estate 2019 l’aeroporto di Milano Bergamo offre un network di 136 destinazioni, che si estende dall’Europa al mediterraneo fino al Medio Oriente e al nord Africa con numerose opportunità di connessione.

Dal 27 luglio, intanto, Alitalia tornerà a operare il collegamento con Roma Fiumicino, garantendo quattro frequenze giornaliere in andata e altrettante di ritorno.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Venezia, in migliaia contro le Grandi Navi a San Marco e Giudecca

Minibond, Tria li boccia ma Di Maio e Salvini non ci stanno: “Trovi la soluzione”