in

Inwit corre in Borsa su speculazioni consolidamento settore

(Teleborsa) – Ottima giornata per , che prosegue a vele spiegate in Borsa, aggiungendo un guadagno dello 0,82%. Il titolo della società che gestisce le torri di telecomunicazioni a 8,01 euro resta molto vicino ai massimi storici toccati di recente. Va rilevato che Inwit ha guadagnato molto nell’ultimo periodo portando la performance da inizio anno a +34%.

A sostenere le quotazioni sono le aspettative di consolidamento del settore torri a livello mondiale, dopo recenti operazioni internazionali, e le prospettive di sviluppo del 5G in Italia. Anche Citigroup ha detto che il titolo e da “comprare”.

Frattanto, il numero uno di Vodafone Italia, Aldo Bisio ha affermato oggi che si lavora con TIM per giungere ad un accordo vincolante per le torri Inwit entro l’estate.

A livello comparativo su base settimanale, il trend di evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del . Ciò dimostra la maggiore propensione all’acquisto da parte degli investitori verso rispetto all’indice.

Le implicazioni di medio periodo di confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 8,052 Euro con primo supporto visto a 7,972. Le attese sono per un’estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 7,933.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Vodafone accende le prime 5 città in 5G

Stati Uniti, frena crescita degli occupati nel settore privato