(Teleborsa) – Ottima performance per , che scambia in rialzo del 18,19%.
La PMI italiana attiva come software vendor nel settore della Digital Customer Experience e guidata da Dario Melpignano, ha annunciato il lancio sul mercato di Neosperience People Analytics: una piattaforma basata sull’intelligenza artificiale che permette di conoscere in profondità il comportamento delle persone all’interno di uno spazio fisico, ad esempio un punto vendita. Neosperience sta gia` avviando accordi di distribuzione a livello globale.
A livello comparativo su base settimanale, il trend di evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del . Ciò dimostra la maggiore propensione all’acquisto da parte degli investitori verso rispetto all’indice.
Le implicazioni tecniche di medio periodo sono sempre lette in chiave rialzista, mentre sul breve periodo stiamo assistendo ad un indebolimento della spinta rialzista per l’evidente difficoltà a procedere oltre quota 11,37 Euro. Sempre valido il livello di supporto più immediato a controllo della fase attuale visto in area 9,82. Le attese più coerenti propendono per un’estensione del movimento correttivo verso quota 8,783 da manifestarsi in tempi ragionevolmente brevi.