(Teleborsa) – Corp registra una salita dell’8,76% nelle contrattazioni del Martedì dopo che il rivenditore ha annunciato l’integrazione del servizio in tutti i suoi negozi. Kohl’s ha reso noto di aver pilotato il programma di restituzione a già da settembre 2017, operando in 100 negozi tra cui quelli presenti a Los Angeles, Chicago e Milwaukee. Da adesso in poi i clienti della società saranno in grado di restituire la merce Amazon a tutte le 1.150 località in cui è presente Kohl. La società americana trasporta anche prodotti Amazon in più di 200 negozi. La scelta è stata dettata dai convenienti rendimenti che sono diventati un punto di riferimento per un certo numero di aziende e rivenditori e non solo per Kohl.
Per quanto riguarda il colosso di Jeff Bezos, Amazon ha annunciato in data odierna l’apertura di un nuovo deposito di smistamento nel nostro Paese, precisamente a Verona.
Nell’area di 8.500 mq predisposta, Amazon creerà circa 30 posti di lavoro a tempo indeterminato. Inoltre, i fornitori di servizi di consegna assumeranno più di 150 autisti a tempo indeterminato, che ritireranno i pacchi dal deposito di smistamento e li consegneranno ai clienti di Amazon nel Nord-Est.
La nuova struttura sarà operativa nei prossimi mesi e lavorerà con diversi fornitori locali di servizi di consegna, continuando a investire nella sua rete di trasporti e in altre innovative soluzioni per espandere la propria capacità di consegna e velocizzare le spedizioni per i clienti.
“Amazon Logistics sta aiutando i fornitori locali di servizi di consegna a far crescere il proprio giro di affari e aggiunge capacità e flessibilità alla rete di consegna di Amazon per soddisfare la crescente domanda dei clienti”, si legge nel comunicato diffuso dal Gruppo.