in

Amazon annuncia apertura nuovo deposito smistamento a Roma

(Teleborsa) – Annunciata oggi da Amazon l’apertura di un nuovo deposito di smistamento nella zona di Settecamini a Roma per rafforzare e velocizzare il servizio consegna per clienti e venditori nel Lazio.

La nuova struttura sarà operativa nei prossimi mesi e lavorerà con diversi fornitori locali di servizi di consegna. A pieno regime, il deposito di smistamento da 9.000 mq. occuperà circa 35 dipendenti a tempo indeterminato. Inoltre, i fornitori di servizi di consegna impiegheranno più di 80 autisti a tempo indeterminato, che ritireranno i pacchi dal deposito di smistamento e li consegneranno ai clienti di Amazon nel Lazio. In totale il nuovo deposito porterà, dunque, alla creazione di 115 nuovi posti di lavoro.

“Siamo entusiasti di aprire un nuovo deposito di smistamento vicino a Roma, dove grazie agli oltre 20 anni di esperienza nel settore, ai progressi tecnologici e agli investimenti nelle infrastrutture saremo in grado di garantire ai nostri clienti servizi innovativi e consegne più veloci che mai”, ha affermato Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia.

Per soddisfare la crescente domanda dei clienti Amazon Logistics sta aggiungendo capacità e flessibilità alla rete di consegna, aiutando, nello stesso tempo, i fornitori locali di servizi di consegna a far crescere il proprio giro di affari.

Complessivamente, dal suo arrivo in Italia nel 2010, Amazon ha investito 1 miliardo e 600 milioni di euro e creato più di 5.500 nuovi posti di lavoro.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Acotel, l'Assemblea approva il bilancio 2018

Campari avvia il programma di acquisto di azioni proprie