in

Navigator, ecco il bando: stipendio di 30.938 euro lordi l'anno

(Teleborsa) – Con il Reddito di Cittadinanza è nata ufficialmente una nuova professione: il navigator. Come ormai noto, la misura bandiera del Movimento 5 Stelle, prevede, infatti, che i beneficiari siano assistiti da tutor inseriti nei Centri per l’impiego.

ONLINE IL BANDO – E, nelle ore in cui il beneficio entra nel vivo con la consegna della Card, è partita la corsa alla selezione per ottenere uno dei 3.000 posti da navigator. Anpal servizi, infatti, ha pubblicato sul sito il bando per la selezione.

LA SCADENZA – I candidati al posto per il quale sono previsti 30.938 euro lordi l’anno (compresi 300 euro al mese di rimborso spese) dovranno presentare la domanda on line entro le 12.00 dell’8 maggio. L’incarico di collaborazione avrà durata fino al 30 aprile 2021.

I REQUISITI, DECISIVO VOTO DI LAUREA – Saranno ammessi alla selezione al massimo 20 candidati per ogni posizione su base provinciale “in ragione del miglior voto di laurea”. La prova consiste in un test con domanda a risposta multipla costituito da 100 domande alle quali rispondere in 100 minuti.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Appuntamenti macroeconomici del 19 aprile 2019

Giappone, l'inflazione accelera il passo a marzo