in

CFO SIM, accordo di collaborazione con Thymos Business & Consulting su M&A e advisory

(Teleborsa) – CFO SIM – Corporate Family Office, intermediario finanziario indipendente specializzato nell’attività di family office, wealth management e investment banking, ha sottoscritto un accordo di collaborazione con Thymos Business & Consulting per mettere a fattor comune i rispettivi network e know-how in ambito M&A, advisory strategico e investment banking, con particolare attenzione alle operazioni di reperimento di capitale (debito ed equity), operazioni private e pubbliche, oltre che alla consulenza in ambito debitorio e assicurativo.

L’intesa prevede un percorso congiunto, su base non esclusiva, focalizzato sul mercato italiano, per lo sviluppo di progetti ad alto grado di personalizzazione e la collaborazione su singole operazioni tramite accordi dedicati.

“Siamo entusiasti di avviare questa collaborazione con Thymos – ha commentato Andrea Caraceni, CEO di CFO SIM – Unendo network e competenze complementari potremo offrire ai nostri clienti un servizio ancora più completo nell’M&A, nell’advisory strategico e nelle operazioni di raccolta di capitale, private e pubbliche. È un percorso pragmatico, non esclusivo e focalizzato sul mercato italiano, che valorizza qualità, riservatezza e personalizzazione su ciascuna operazione”.

“Siamo molto fiduciosi che questo percorso porterà a una crescita importante per Thymos – commenta Fabio Tesei, presidente di Thymos – lo affronteremo quindi con molto entusiasmo, convinti dell’importanza di avere al nostro fianco una struttura come CFO SIM, portatrice di competenze ed esperienze nuove fondamentali per la nostra crescita”.

Estrima, il socio Zetronic cede il 28% del capitale ad Andrea Zucchelli

GPI acquista l’89% della francese Logiprem-F. Valutata 24 milioni di euro