in

Sicily by Car prosegue espansione europea con sbarco a Palma di Maiorca

(Teleborsa) – , azienda quotata su Euronext Growth Milan e tra i principali operatori in Italia nel settore dell’autonoleggio a breve termine, aprirà domani la nuova sede operativa in Spagna di Palma di Maiorca. Ubicato a circa 8 minuti di distanza dall’aeroporto di Palma, l’ufficio vanta una dimensione di oltre 9.000 metri quadrati e una flotta di circa 400 vetture di tutte le categorie tra cui mezzi da 7 e 9 posti.

L’apertura nell’isola spagnola segna un ulteriore traguardo nella strategia di crescita internazionale che punta al presidio europeo dei centri a maggiore vocazione turistica.

“Palma di Maiorca, con il suo aeroporto di fondamentale rilevanza per traffico aereo e flusso turistico, è un altro fiore all’occhiello del progetto di sviluppo che Sicily by Car porta avanti con determinazione e puntualità, confermando l’area iberica, con un totale di 5 sedi operative, come importante obiettivo della strategia di internazionalizzazione – ha commentato l’AD Tommaso Dragotto – Andremo quindi avanti con il piano di sviluppo estero come già annunciato al mercato”.

Goldman Sachs assume l’ex premier britannico Sunak come consulente senior

Diesel Euro 5, il blocco slitta di un anno. Innalzata soglia città a 100.000 abitanti