(Teleborsa) – (TMTG), operatore della piattaforma di social media Truth Social, ha annunciato che sarà il primo nuovo titolo a essere quotato sul New York Stock Exchange (NYSE) Texas. Pur continuando la sua quotazione primaria sul NASDAQ, DJT verrà anche quotata con lo stesso simbolo ticker “DJT” sul NYSE Texas, che fa parte di (ICE).
“Siamo onorati di diventare il listing iniziale per NYSE Texas, che è un’ottima scelta per TMTG mentre ci diversifichiamo nei servizi finanziari e in altri ambiti – ha commentato il CEO di TMTG, Devin Nunes – Il Texas offre un clima fantastico per le imprese e l’imprenditorialità che si allinea con la missione di TMTG. Questa quotazione, insieme ai nostri piani di reincorporazione in Florida, dimostra che siamo parte di un movimento in crescita per portare la nostra attività in stati che apprezzano la libera impresa e la libertà personale”.
“Siamo entusiasti di aprire NYSE Texas agli emittenti aziendali e di dare il benvenuto a Trump Media & Technology Group nella nostra comunità NYSE tramite una quotazione NYSE Texas – ha affermato Lynn Martin, Presidente di NYSE Group – Questa nuova offerta, che abbiamo annunciato solo il mese scorso, consentirà alle aziende di capitalizzare le dinamiche pro-business in Texas“.
TMTG gestisce Truth Social, una piattaforma di social media creata come “porto sicuro per la libera espressione in mezzo alla censura sempre più dura delle grandi aziende tecnologiche” – dice l’azienda -, nonché Truth+, una piattaforma di streaming TV incentrata su canali TV in diretta per famiglie e contenuti on-demand. TMTG sta inoltre lanciando Truth.Fi, un marchio di servizi finanziari e FinTech che incorpora veicoli di investimento America First.