in

Cisco Systems in rally, risultati trimestre sopra attese

(Teleborsa) – Allunga timidamente il passo , che tratta con un modesto progresso dell’1,38%, grazie all’annuncio di risultati trimestrali superiori alle attese degli analisti.

Nei tre mesi allo scorso 25 gennaio, il colosso delle infrastrutture di rete ha registrato ricavi in aumento del 9% a 14 miliardi di dollari, contro i 13,9 miliardi del consensus.

Cisco ha, inoltre, migliorato l’outlook dei ricavi per l’intero esercizio dal range 55,3-56,3 alla forchetta 56-56,5 miliardi annunciata in precedenza. Per il trimestre in corso, la guidance è invece di 13,9-14,1 miliardi rispetto ai 13,9 miliardi stimati dagli analisti. .

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del . Al momento, quindi, l’appeal degli investitori è rivolto con più decisione a rispetto all’indice di riferimento.

Tecnicamente, l’ è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 65,69 USD, mentre il supporto più immediato si intravede a 61,91. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all’insegna del toro con resistenza vista a quota 69,47.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

USA, scendono più delle attese gli stoccaggi di gas settimanali

Miele, 1 italiano su 2 lo consuma ogni settimana ma solo 4 su 10 dichiarano di conoscerlo abbastanza