in

Snap riduce la perdita nel 2024. Utenti attivi giornalieri salgono a 453 milioni

(Teleborsa) – , società che ha creato l’app di messaggistica Snapchat, ha chiuso il 2024 con ricavi per 5.361 milioni di dollari, rispetto ai 4.606 milioni dell’anno precedente, con un aumento del 16% anno su anno. La perdita netta è stata di 698 milioni di dollari, rispetto ai 1.322 milioni dell’anno precedente. L’EBITDA rettificato è stato di 509 milioni di dollari, rispetto ai 162 milioni del 2023.

Il flusso di cassa operativo è stato di 413 milioni di dollari nel 2024, rispetto ai 247 milioni dell’anno precedente, mentre il free cash flow è stato di 219 milioni di dollari, rispetto ai 35 milioni dell’anno precedente.

Gli utenti attivi giornalieri sono aumentati del 9% anno su anno a 453 milioni.

“Nel 2024 abbiamo compiuto progressi significativi nelle nostre principali priorità di crescita della nostra comunità e miglioramento della profondità di coinvolgimento, guidando la crescita dei ricavi di prima linea e diversificando le nostre fonti di entrate, mentre costruiamo verso la nostra visione a lungo termine per la realtà aumentata – ha affermato il CEO Evan Spiegel – Gli inserzionisti attivi sono più che raddoppiati nel quarto trimestre, con i miglioramenti che abbiamo apportato alla nostra piattaforma pubblicitaria che hanno guidato le prestazioni degli inserzionisti migliorate e aiutato a far crescere i ricavi del 14% anno su anno”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Fed, Jefferson: non c’è fretta di cambiare la nostra posizione di politica monetaria