(Teleborsa) – Infinity Natural Resources, produttore di petrolio statunitense, ha annunciato un’offerta pubblica iniziale (IPO) di 13.250.000 azioni ordinarie di Classe A a un prezzo di offerta pubblica iniziale previsto tra 18,00 e 21,00 dollari per azione ordinaria, per una raccolta massima di 278,25 milioni di dollari e una capitalizzazione massima di 1,2 miliardi di dollari.
La società concederà inoltre agli underwriter un’opzione per acquistare fino a un massimo di 1.987.500 azioni ordinarie aggiuntive al prezzo di offerta pubblica iniziale, al netto di sconti e commissioni di sottoscrizione.
Infinity è stata autorizzata a quotare le sue azioni ordinarie sulla New York Stock Exchange (NYSE) con il simbolo “INR”.
, Raymond James e RBC Capital Markets agiscono come book-running manager congiunti per l’offerta.
Infinity è una società energetica indipendente, orientata alla crescita, che genera free cash flow focalizzata sull’acquisizione, lo sviluppo e la produzione di idrocarburi nel bacino degli Appalachi. Le operazioni si concentrano sulla finestra di petrolio volatile dell’Utica Shale nell’Ohio orientale, nonché su asset di gas secco accumulati negli scisti di Marcellus e Utica Shale nella Pennsylvania sudoccidentale.