in

CompuGroup Medical, board raccomanda di accettare offerta di CVC per delisting

(Teleborsa) – I Managing Director, l’Administrative Board e il Supervisory Board di , multinazionale tedesca di sanità elettronica, hanno raccomandato agli azionisti di accettare l’offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria del colosso di private equity .

Il management è fiducioso che l’impegno di CVC a supportare pienamente l’attuale strategia di crescita di CompuGroup Medical favorirà l’attenzione dell’azienda sull’investimento significativo in moderni prodotti software basati su cloud, tecnologia AI basata sui dati e miglioramento del successo dei clienti.

Inoltre, il prezzo di offerta di 22 euro per azione viene considerato “equo e adeguato“. e hanno fornito fairness opinion che confermano l’equità del prezzo di offerta da una prospettiva finanziaria.

L’offerta è soggetta a una soglia minima di accettazione del 17% e alle consuete condizioni normative, tra cui le autorizzazioni antitrust. Al completamento dell’offerta e insieme agli azionisti della famiglia fondatrice Gotthardt, i partner strategici deterranno almeno il 67% di tutte le azioni.

Dopo il completamento dell’offerta pubblica di acquisto, il management di CompuGroup Medical e CVC hanno concordato di rendere privata la società tramite un’offerta di delisting, prevista a tempo debito dopo la chiusura dell’offerta pubblica di acquisto.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Nuovi dazi, sull’Ue (che cerca il cambio di passo) aleggia lo spettro di Trump

GDF, sequestrati 16 milioni di euro di crediti di imposta per illeciti nei lavori Superbonus