in

Reply, conclusa procedura di liquidazione azioni oggetto di recesso

(Teleborsa) – , società quotata su Euronext STAR Milan e specializzata nella realizzazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali, ha comunicato che si è concluso il periodo di adesione all’offerta in opzione e prelazione delle 191 azioni Reply, pari a circa lo 0,0005% del capitale, rivolta agli azionisti che non abbiano esercitato il diritto di recesso conseguente all’approvazione della delibera assunta dall’assemblea straordinaria degli azionisti del 17 settembre 2024, riguardante la proposta di potenziamento del sistema del voto maggiorato.

Nell’ambito dell’offerta, sulla base del rapporto di n. 1 azione ogni 195.174 opzioni possedute, sono stati esercitati diritti di opzione per n. 80 azioni e diritti di prelazione per n. 111 azioni rimaste inoptate. Alika, azionista di maggioranza, ha esercitato il diritto di opzione e prelazione sulle azioni spettanti, acquistando complessive n. 184 azioni, per un controvalore pari a 24.095,904 euro.

Non risultano Azioni REPLY non sottoscritte: conseguentemente, la procedura di liquidazione è da considerarsi conclusa. Confermata la piena efficacia del sistema di voto maggiorato potenziato ed approvato dall’assemblea.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

UE autorizza joint venture tra Banco Santander e Pemberton

USA, licenziamenti Challenger in aumento a novembre con Auto e Tech