in

Vivenda Group, -1,05% nel primo giorno a Piazza Affari

(Teleborsa) – , concessionaria di pubblicità leader nel settore dell’Out Of Home Advertising e in particolare nell’installazione pubblicitaria di grandi dimensioni in luoghi di massima visibilità pubblica, ha chiuso il primo giorno a Piazza Affari con un ribasso dell’1,05%. Le azioni hanno terminato la prima seduta su Euronext Growth Milan (EGM), il segmento di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita, a quota 0,94 euro, rispetto a un prezzo di collocamento di 0,95 euro, raggiungendo una capitalizzazione di 7,16 milioni di euro.

Il titolo ha oscillato tra un minimo di 0,90 euro e gli 0,99 euro dell’apertura. Il controvalore del primo giorno a Piazza Affari è stato di circa 318 mila euro, con 102 contratti conclusi e 336.000 azioni passate di mano.

Vivenda Group rappresenta la ventesima ammissione su Euronext Growth Milan e la quarantatreesima ammissione del 2024 su .

In fase di collocamento, Vivenda Group ha raccolto 1 milione di euro, includendo il potenziale esercizio dell’opzione di over-allotment. Escludendo l’esercizio dell’opzione di over-allotment, l’importo complessivo raccolto sarà di 0,9 milioni di euro.

Borse europee miste con crisi politica in Francia. Crolla Stellantis dopo uscita AD

ITA Tunnelling and Underground Space Awards, ASPI premiata come Progetto dell’Anno