in

Eligo, depositata istanza di accesso a Composizione Negoziata della Crisi

(Teleborsa) – , Fashion Tech Company quotata su Euronext Growth Milan – Segmento Professionale (EGM PRO), ha comunicato che è stata depositata l’istanza di accesso alla Composizione Negoziata della Crisi (CNC).

A sostegno dell’istanza di accesso alla CNC, la società ha approvato un Progetto di Piano di Risanamento, redatto con il supporto dello Studio MCM con l’avvocato Fabio Cesare per i profili legali e dello Studio Acciaro per i profili finanziari.

La società ha ricevuto da Luisa Casarano le dimissioni dalla carica, senza deleghe, di consigliere di amministrazione con effetto immediato. Il CdA ha provveduto a nominare per cooptazione Rosario Caminiti come nuovo consigliere esecutivo, essendo dotato dei requisiti professionali per gestire la presente fase di risanamento.

Luisa Casarano è socia al 10% di D&C Holding, che a sua volta controlla al 100% Gianel Shoes, la quale detiene il 2,4% del capitale sociale di Eligo.

La società, inoltre, comunica che ha provveduto a valori nominali alla dismissione delle partecipazioni di Eligo nelle due società controllate al 100% Mesamis e Masel, in quanto non strategiche per la fase di risanamento.

(Foto: Leon Seibert su Unsplash)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Covivio, ricavi in crescita del 6,8% a perimetro costante nei 9 mesi

L’Oreal, vendite 9 mesi salgono a 32,4 miliardi di euro nonostante calo in Cina