(Teleborsa) – , prima SICAF focalizzata su investimenti in società quotate e quotande su Euronext Growth Milan, ha reso noto il calendario dell’offerta relativo all’Aumento di Capitale in Opzione per 4,3 milioni di euro. Come già reso noto, il prezzo di sottoscrizione delle azioni di nuova emissione rivenienti dall’Aumento di Capitale è stato fissato in 160 euro.
I 54.054 diritti di opzione per la sottoscrizione delle Nuove Azioni (rivenienti dalla cedola n.3 per le Azioni Ordinarie 1, dalla cedola num. 1 per le Azioni Ordinarie 2 e dalla cedola num. 3 per le Azioni A) verranno messi a disposizione degli aventi diritto tramite Monte Titoli e avranno codice ISIN, IT0005619132. La data di stacco dei suddetti diritti di opzione è il 28 ottobre 2024.
I diritti di opzione dovranno essere esercitati, a pena di decadenza, nel periodo di offerta stabilito tra il 28 ottobre 2024 e l’11 novembre 2024 compresi. Gli stessi diritti di opzione saranno negoziabili su EGM dal 28 ottobre 2024 al 5 novembre 2024 compresi.
4AIM ha ricevuto alcuni impegni di sottoscrizione per complessivi massimi 3,25 milioni di euro da parte di attuali azionisti e investitori terzi da eseguire mediante rispettivamente l’esercizio dei propri diritti e/o l’acquisto dei relativi diritti di opzione eventualmente disponibili e/o la sottoscrizione di eventuali azioni rimaste inoptate. Inoltre, la società precisa che ci sono dialoghi in corso con alcuni azionisti per la formalizzazione di ulteriori impegni di sottoscrizione.
Non è previsto alcun consorzio di garanzia e/o collocamento.
(Foto: Carrie Allen www.carrieallen.com on Unsplash)