in

Novamarine presenta nuova linea Navy al Salone Nautico di Genova

(Teleborsa) – , società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di imbarcazioni da diporto ad elevate prestazioni nel segmento pleasure e nel segmento professional, presenterà in occasione del Salone Nautico di Genova la nuova linea Navy by Novamarine (Navy).

Progettati interamente dall’ufficio tecnico di Novamarine, i nuovi Navy sono tender di dimensioni dai 2,70 ai 7,80 metri che rispondono efficacemente alla domanda di mercato di imbarcazioni piccole e maneggevoli, senza tuttavia rinunciare alla robustezza e al design distintivo dei prodotti Novamarine. Si tratta di imbarcazioni all’avanguardia con tubolare gonfiabile e carena in alluminio, materiale 100% riciclabile. Sono motorizzate con fuori bordo tradizionale a benzina, anche se ai modelli più piccoli possono essere abbinati motori full electric. Ragion per cui, in occasione della prima esposizione, verranno presentate per la prima volta in assoluto due imbarcazioni Novamarine alimentate totalmente a energia elettrica.

“Siamo orgogliosi di poter finalmente presentare al mercato gli innovativi Navy by Novamarine – ha commentato l’AD Francesco Pirro – Come abbiamo annunciato durante il percorso di IPO, per noi significa rispondere alle esigenze di una fascia di mercato che chiede imbarcazioni più piccole e più maneggevoli, senza però rinunciare ai nostri standard qualitativi. Siamo più che soddisfatti di riuscire a presentare la nuova linea a poche settimane dalla quotazione e in occasione del Salone Nautico di Genova”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

UniCredit, Orcel esclude OPA su Commerzbank: sarebbe un atto aggressivo

Immatricolazioni auto Ue, Acea: agosto -18%, crolla l’elettrico -44%