in

Victoria’s Secret nomina Hillary Super come CEO

(Teleborsa) – , marchio statunitense di abbigliamento femminile, ha nominato Hillary Super come Chief Executive Officer e membro del board, con decorrenza dal 9 settembre 2024. Super succede a Martin Waters in entrambi i ruoli. Timothy (TJ) Johnson, CFO di VS&Co, ricoprirà il ruolo di CEO ad interim con decorrenza da oggi fino all’8 settembre 2024. Waters continuerà a ricoprire il ruolo di consulente della società fino al 31 agosto 2024 per supportare una transizione graduale.

Super vanta quasi tre decenni di esperienza nel commercio al dettaglio e una comprovata esperienza nella guida di marchi ai massimi livelli. La sua esperienza di leadership con marchi omnicanale spazia dall’intimo all’abbigliamento, dagli accessori alla bellezza e alla casa. Super ha ricoperto di recente il ruolo di CEO del marchio di intimo e accessori Savage X Fenty. In precedenza, è stata CEO globale di Anthropologie Group, un’azienda di .

In concomitanza con l’annuncio odierno di un nuovo CEO, la società ha fornito risultati preliminari per il secondo trimestre del 2024 conclusosi il 3 agosto 2024. Prevede che le vendite nette, l’utile operativo rettificato e gli utili rettificati per azione rientrino o superino le indicazioni precedentemente emesse: vendite nette tra -1% e -2% (vs da -1% a -3%), utile operativo rettificato tra 57 e 62 milioni di dollari (vs 30-45 milioni) e utile rettificato per azione a 0,34-0,39 dollari (vs 0,05-0,20 dollari).

“Siamo lieti di condividere i nostri risultati preliminari per il secondo trimestre, che prevediamo soddisferanno o supereranno le nostre indicazioni precedentemente comunicate e le attuali stime di mercato – ha commentato Johnson – Siamo stati incoraggiati dal continuo miglioramento sequenziale dei risultati delle vendite trimestrali in Nord America per il quarto trimestre consecutivo, poiché l’andamento delle vendite è migliorato sia nei nostri negozi che nei canali digitali“.

(Foto: © tang90246/ 123RF)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

USA, l’inflazione si modera a +2,9% su anno a luglio: meglio delle attese

Electrolux, Yannick Fierling nominato presidente e CEO