(Teleborsa) – , società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nell’analisi e nello sviluppo di prodotti per l’innovazione e la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale, ha comunicato le nuove quote degli azionisti significativi dopo l’aumento di capitale che, tramite ABB, ha portato all’ingresso nel capitale di Eiffel Investment Group, oltre che l’esercizio dei warrant.
La società ha ricevuto comunicazione da parte dell’azionista Innotech S.r.l. (società riconducibile all’AD Luca Abatello) circa la riduzione al di sotto della soglia rilevante del 50% del capitale. In particolare, Innotech ha dichiarato di detenere n. 2.157.276 azioni ordinarie pari al 47,30% del capitale sociale; comunicazione da parte dell’azionista Alessandra Venturini circa la riduzione al di sotto della soglia rilevante del 5% del capitale; comunicazione da parte dell’azionista Eiffel Investment Group circa il superamento della soglia rilevante del 10% del capitale sociale. In particolare, Eiffel Investment Group ha dichiarato di detenere 514.800 azioni ordinarie, pari al 11,29% del capitale.
Al patto parasociale sottoscritto tra i soci Alessandro Orsini e Andrea Villani risultano ad oggi complessivamente conferite 231.000 azioni ordinarie, rappresentative del 5,06% del capitale.
Il flottante è ora al 47,28%, compresa la quota di Eiffel Investment Group.