in

General Electric, delisting da Londra, Parigi e Zurigo. Resta solo sul NYSE

(Teleborsa) – General Electric (operante come ) ha annunciato che, nell’ambito di un progetto di semplificazione in più giurisdizioni e a seguito di una revisione completa del volume degli scambi, dei costi e dei requisiti amministrativi, ha richiesto il delisting dal London Stock Exchange (LSE).

Contemporaneamente al delisting dal LSE, la società sta procedendo al delisting da Euronext Paris e SIX Swiss Exchange. Si prevede che il delisting dal LSE entrerà in vigore a partire dal 18 luglio 2024, in modo tale che l’ultima data di negoziazione delle azioni sul LSE sarà il 17 luglio 2024.

A seguito del delisting, la società continuerà a mantenere la quotazione primaria delle sue azioni sul New York Stock Exchange (NYSE).

“Si prevede che il delisting dal LSE avrà un impatto limitato per gli azionisti che detengono le proprie azioni sul NYSE – si legge in una nota – Tuttavia, si consiglia a qualsiasi azionista che abbia domande in relazione al delisting di consultare il proprio consulente o intermediario per gli investimenti”.

(Foto: Jetcityimage | Dreamstime)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Il Governo punta su materie prime critiche: dl domani in Cdm

UK, Antitrust indaga su acquisizione di Juniper Networks da Hewlett Packard