in

Nvidia in denaro in attesa della trimestrale

(Teleborsa) – Prosegue gli scambi in buon rialzo , che si muove con un guadagno dello 0,94%al Nasdaq, in attesa dei risultati trimestrali. Il mercato attende numeri largamente positivi che giustifichino l’enorme rivalutazione del titolo. Stando alle attese prevalenti, Nvidia dovrebbe annunciare un forte aumento degli utili e ricavi più che triplicati a 24,8 miliardi di dollari dai 7,2 miliardi dello scorso anno. L’EPS è atteso a 5,57 USD rispetto a 1,09 USD dello scorso anno.

Comparando l’andamento del titolo con il , su base settimanale, si nota che il mantiene forza relativa positiva in confronto con l’indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all’indice stesso (performance settimanale +4,22%, rispetto a +0,48% del ).

Tecnicamente, è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 878 Euro, mentre il supporto più immediato si intravede a 858,5. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all’insegna del toro con resistenza vista a quota 897,5.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

JP Morgan in rosso nonostante rialzo stime margine di interesse

ASPI, consegnati fondi per nuove attrezzature ai Vigili del Fuoco volontari di Castiglione dei Pepoli