in

Barclays, Gian Marco Martino nominato CFO per Barclays Europe

(Teleborsa) – , colosso bancario britannico, ha annunciato la nomina di Gian Marco Martino come Chief Financial Officer per Barclays Europe, previa approvazione da parte delle autorità competenti.

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore finanziario e un decennio di competenze specifiche in contabilità finanziaria e controllo, Gian Marco Martino ha di recente ricoperto il ruolo di CFO presso la società capogruppo di Credit Suisse, dopo l’acquisizione da parte di . La sua carriera include incarichi di rilievo presso Credit Suisse, quali Tesoriere di Gruppo, Responsabile Globale della Gestione del Rischio Aziendale e Responsabile della Gestione del Capitale di Gruppo. Inizialmente ha lavorato come revisore esterno presso l’ufficio di Ginevra di Deloitte.

“La vasta esperienza e il consolidato track record di Gian Marco rafforzeranno ulteriormente le operazioni di Barclays Europe”, ha affermato Francesco Ceccato, CEO di Barclays Europe. Gian Marco Martino sarà basato a Dublino e riporterà direttamente a Francesco Ceccato e Aunoy Banerjee (CFO di Barclays Bank PLC).


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

BFF Bank, Caterina Della Mora acquista 2.500 azioni

Masi Agricola, Roberto Diacetti (Enpaia) in CdA: sostenibilità tema cruciale per settore agricolo