(Teleborsa) –
L’assetto delle deleghe prevede: alla presidente le attribuzioni da legge, Statuto e documenti di autodisciplina; all’AD tutti i poteri necessari per compiere gli atti pertinenti all’attività sociale, ad eccezione dei poteri riservati per legge, Statuto e regole di autodisciplina TIM al CdA, nonché la delega in qualità di Delegato alla Sicurezza, per la gestione di tutti gli asset e le attività di TIM strategici rispetto alla sicurezza e alla difesa nazionale.
Il CdA ha confermato la costituzione al proprio interno di un Comitato per il controllo e i rischi, un Comitato per le nomine e la remunerazione, un Comitato per le parti correlate e un Comitato sostenibilità.
La composizione del Comitato per il controllo e i rischi è: Federico Ferro Luzzi (Presidente) Paola Camagni e Paola Giannotti De Ponti. e la remunerazione: Paola Giannotti De Ponti (presidente), Domitilla Benigni e Umberto Paolucci; Comitato parti correlate: Paola Camagni (presidente), Federico Ferro Luzzi, Umberto Paolucci; Comitato sostenibilità: Alberta Figari (presidente), Domitilla Benigni, Giovanni Gorno Tempini, Pietro Labriola e Stefano Siragusa
(Foto: © gonewiththewind/123RF)