in

Relatech sale al 100% di Dialog Sistemi

(Teleborsa) – , società quotata su Euronext Growth Milan e operante nel settore della digital transformation delle imprese, ha proceduto all’acquisizione del 40% del capitale sociale di Dialog Sistemi, la propria controllata che offre soluzioni nel settore del Business Performance Management e del Data Warehousing basate su piattaforma proprietaria. Dialog Sistemi è entrata a far parte del Gruppo Relatech in data 21 maggio 2021, quando Relatech aveva proceduto all’acquisto del 60% del relativo capitale sociale.

L’operazione di acquisto del residuo capitale sociale di Dialog Sistemi è stata conclusa per un corrispettivo complessivo – determinato applicando specifiche formule basate sui valori di EBITDA e di PFN di Dialog Sistemi al 31 dicembre 2023 – pari a 1.153.175 euro interamente pagati in data odierna ai precedenti soci di minoranza, Alessandro Greco, Adriano Giovanni Caffarri e Dialog S.r.l. Management Consulting & Sistemi di Gestione Aziendale.

“Dialog Sistemi è salita a bordo di Relatech nel maggio 2021 e sin da subito la sinergia tra le due entità si è dimostrata molto significativa in termini di offering e cross-selling – ha commentato l’AD Pasquale Lambardi – Le aziende, sia del mondo retail sia di quello industry, sono consapevoli che per soddisfare gli obiettivi aziendali odierni, la mera pianificazione strategica non è più adeguata. È necessario monitorare costantemente dati e performance al fine di essere pronti a reagire tempestivamente con opportune azioni correttive. Grazie alle competenze dei professionisti Dialog e alla soluzione proprietaria di Performance Management, integrata nella suite di servizi e soluzioni del Gruppo Relatech, rispondiamo in modo celere alle richieste di mercato e delle aziende sempre più attente e pronte ad investire in sistemi evolutivi per un controllo di gestione efficace e competitivo”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

ASPI, assemblea approva bilancio 2023 e distribuzione dividendi

L’Oreal, vendite in aumento del 9,4% nel primo trimestre