in

iVision Tech, ricavi per 9,50 milioni di euro nel 2023

(Teleborsa) – , società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione e produzione di montature di occhiali da vista e occhiali da sole, ha chiuso il 2023 con ricavi consolidati delle vendite pari a 9,50 milioni di euro. L’EBITDA risulta essere pari a 2,13 milioni di euro, con un’incidenza rispetto al valore della produzione del 20,30%. Il risultato d’esercizio è pari a 0,13 milioni di euro. L’indebitamento finanziario netto risulta essere pari a 2,71 milioni di euro, con disponibilità liquide pari a 2,16 milioni di euro.
“A partire dalla quotazione, arrivata a meno di 3 anni dalla nascita di iVision Tech, il 2023 è stato un anno straordinario per la nostra società e ha confermato la correttezza del nostro piano di sviluppo – ha commentato l’AD Stefano Fulchir – La quotazione e il debutto in Borsa nell’agosto scorso, l’acquisizione e il salvataggio di un marchio storico e riconosciuto come il francese Henry Jullien, sono la testimonianza della solidità del nostro percorso riconosciuta dal mercato. Il tutto coronato dalla crescita a doppia cifra di ricavi e di margini e dal raggiungimento prima del tempo di alcuni obiettivi strategici prefissati in IPO, come il completamento della filiera dell’occhiale”.

“Il brand francese, infatti, ci permette di avere un nostro marchio stimato sia in Europa che negli USA, come confermato dall’apprezzamento riscontrato alle fiere di Milano e New York, mentre la recente acquisizione di IVILENS OOD, società bulgara produttrice di lenti, ci permetterà di fornire un servizio completo ai nostri clienti del segmento lusso nazionali e internazionali, a partire dal design dell’occhiale fino al prodotto finito”, ha aggiunto.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Giappone, tasso disoccupazione sale al 2,6% a febbraio

Sostenibilità: Pichetto presiede riunione Comitato Ecolabel-Ecoaudit