in

LVMH, Michael Burke alla guida della divisione LVMH Fashion Group

(Teleborsa) – , colosso francese del lusso, ha annunciato la nomina di Michael Burke a Presidente e CEO di LVMH Fashion Group, con la supervisione di tutti i marchi di moda del gruppo. Burke succede a Sidney Toledano, che viene nominato consigliere di Bernard Arnault e lascia il comitato esecutivo di LVMH. Queste modifiche entreranno in vigore dal 1° febbraio 2024.

“Dopo aver guidato Louis Vuitton verso nuovi livelli di successo, sono lieto di vedere Michael Burke come capo del Fashion Group – ha detto il CEO e fondatore del gruppo, Bernard Arnault – Al mio fianco anche prima della creazione di LVMH, è sempre stato un attore chiave nel successo del gruppo, in gran parte grazie al suo notevole discernimento e alla finezza del suo lavoro alla guida di Fendi, Bulgari e Louis Vuitton”.

“Queste Maison hanno continuato a crescere ed evolversi rimanendo fedeli alla loro eredità e al loro savoir-faire unico – ha aggiunto – Sotto la sua guida, Louis Vuitton è diventata la Maison più grande e prestigiosa del mondo, ponendo la cultura al centro della sua visione creativa e del suo sviluppo. La sua vasta esperienza e la sua passione per l’artigianato e la creatività sono risorse inestimabili per perseguire e accelerare ulteriormente la crescita dinamica delle Maison del LVMH Fashion Group”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

RedFish, assemblea approva autorizzazione all’acquisto di azioni proprie

Wall Street contrastata, bene il Nasdaq con titoli dei chip e megacap